Prodotti

Dosatori per asfalti

Con i nostri prodotti curiamo anche il dosaggio del bitume per asfalto, prodotto molto diverso da quello utilizzato per il calcestruzzo. Abbiamo quindi progettato e creato una nuova gamma di dosatori che gestiscono senza inconvenienti additivi più corrosivi e densi.

Dosatori per calcestruzzo

Dosatori su misura vengono progettati per il dosaggio degli additivi per calcestruzzo adattando il funzionamento alle esigenze del cliente. Non solo un utilizzo a uomo presente, ma anche tramite cella di carico o PLC.

Kit per additivi

Settore dedicato ad applicazioni non di dosaggio, ma di riscaldamento e ricircolo del prodotto all’interno della cisterna per agevolarne la lavorazione.

Sbroglia e carica fibre

Un piccolo angolo di studio è stato riservato al dosaggio di fibre dandoci la possibilità di creare un macchinario semplice e funzionale, oltre che poco costoso, per dosare manualmente le fibre su apparecchiature di miscelazione per calcestruzzo quali autobetoniera o centrali di betonaggio.

Dispositivi prove calcestruzzo

Nel seguire e studiare le esigenze dei clienti, abbiamo studiato e appositamente creato prodotti che agevolano lavorazioni quali la nebulizzazione del disarmante o il controllo di maturazione dei manufatti.

Ricambi

Ogni parte dei nostri dosatori può essere sostituita senza dover necessariamente acquistare l’intero

I nostri clienti